Infissi in PVC

Ottimo isolamento termoacustico con conseguente significativo risparmio energetico

sono robusti ed estremamente duraturi,  materiale non tossico, ignifugo ed autoestinguente.

CAVALIERE

Sezione complessiva di 89 mm con telaio da 70 mm a 5 camere,  anta arrotondata o piatta. I fermavetri  possono essere abbinabili in forma arrotondata o squadrata.

Telaio, anta e riporto centrale hanno un rinforzo metallico interno in acciaio zincato dello spessore variabile in funzione delle misure, sistema di tenuta agli agenti atmosferici  a doppia guarnizione di battuta.

Finestre  con vetrocamera 4BE-15-6/7 portefinestre con vetrocamera 6/7BE-15-6/7,  gas argon e distanziatore termicamente migliorato, possibilità inserimento triplo vetro.

La Ferramenta e gli accessori soddisfano i controlli stabiliti dalla norma EN 107. La maniglia SECUSTIK è dotata di un meccanismo di bloccaggio che ostacola l’azionamento della stessa dall’esterno. Le portefinestre possono essere dotati di una soglia ribassata con altezza 24 mm in alluminio a taglio termico colore argento. I colori degli accessori a vista sono a scelta e in perfetta armonia con i colori dei serramenti. A richiesta possono essere completamente a scomparsa. Disponibili nei colori bianco o avorio oltre alle numerose soluzioni pellicolate effetto legno

infissi dama di luce

Infissi in PVC + Alluminio

Oltre a quanto già detto, abbina le performance del PVC a quelle dell’alluminio, sommando i benefici derivanti dall’uso di entrambi i materiali. Si tratta di infissi di qualità, dotati di rivestimento esterno in alluminio resistente alle intemperie, di lunga durata e che necessitano di ridotta manutenzione.

Il rivestimento esterno in alluminio offre un’ampia gamma di colori e finiture.

infissi in pvc alluminio

DAMA DI LUCE

È l’esclusiva linea di finestre e portefinestre in PVC de I Nobili che lasciano entrare più luce e garantiscono ottime prestazioni energetiche. Il profilo delle ante è stato ridotto del 15%, rispetto alle finestre standard, a favore della superficie vetrata:
+ 4 cm nella parte centrale    + 5 cm nelle parti laterali    = 20% di luce in più negli ambienti.

È la linea di serramenti in classe A più adatta alla ristrutturazione perché permette di migliorare l’isolamento termoacustico e ridurre i costi energetici mantenendo profili di anta stretti e poco invasivi che non ostacolano la luce.
Le numerose tipologie d’apertura disponibili, adattabili nelle dimensioni, ne permettono l’installazione anche in fori architettonici ridotti; il design lineare si inserisce perfettamente in architetture classiche e moderne.

infissi dama di luce

VISCONTE HP

Gli infissi della linea VISCONTE HP sono l’ideale per chi pretende il massimo dell’efficienza energetica. I profili in armatura piena in RAU-FIPRO® consentono di eliminare gli spifferi e di risparmiare ogni anno più di 1.000 litri di energia destinata al riscaldamento e al raffreddamento. Hanno il vantaggio, inoltre, di isolare gli edifici efficacemente anche dal rumore. Sono facili da pulire grazie alle superfici antipolvere. Inoltre, l’impiego di guarnizioni dalla forma innovativa riduce la pressione di chiusura e semplifica l’azione di apertura e di chiusura della finestra.

Unico della sua categoria con un coefficiente di trasmittanza termica fino a Uf=0,85 W/m2K

Realizzato in RAUFIPRO®, un materiale altamente tecnologico e ad alte prestazioni.

Per soddisfare appieno i requisiti delle case passive, VISCONTE HP può essere implementato con un inserto espanso nella camera funzionale integrata e con una vetratura composta da tre lastre di vetro.

infissi visconte hp